22 jun 2011

Parlo, sì ... fluido.


Per diversi giorni, c'è qualcosa di non adatto nella mia testa. Le cose non dovrebbe essere così semplice, a volte, ma altri, dovrebbe adattarsi più i bisogni delle persone.
Per esempio, non è stato difficile accettare la mia sessualità per me, ma mi riesce difficileaccettare me come me. Cioè, fisicamente.

Penso che sia un problema di autostima.

Prima, ho avuto quel problema. Credo che fosse perché avevo un fidanzato per 4 anni. In cui non doveva preoccuparsi di nulla. Quando termianmos: ho capito che dovevoripartire da zero. Ho dovuto iniziare e interagire con gli altri. Non ha funzionato. Non ha funzionato.

No, non perdetevelo. Mi manca la sensazione che si sentono al sicuro con me stesso.Mi manca la sensazione di piacere a qualcuno. Mi manca sentire abbastanza.

Sono ancora bella?  Devo lo stesso carisma Quanto più durerà 
questo? 

Voglio sentirmi bene con me stesso. No, Io non voglio ...

Ne ho bisogno!

No hay comentarios: